Progettazione e realizzazione giardini


Nelle città superaffollate ed inquinate d’oggi, quando a bordo della nostra auto restiamo bloccati in mezzo al traffico, non possiamo fare a meno di sognare quelle belle distese di verde, l’aria salubre e purificante di quei paesini di montagna, pittoreschi ed evocatori di relax e immagini fiabesche.

E se potessimo avere un piccolo lembo di quelle favolose terre a due passi da noi, all’interno delle soffocanti metropoli?

Royal Garden punta moltissimo sul proprio servizio di progettazione e realizzazione di giardini, considerandolo indispensabile per il benessere di ogni suo cliente. Respirare aria pulita e stare a contatto con i nostri amici vegetali non può che migliorare la nostra condizione di vita.

L’ingrediente segreto che di Royal Garden una delle realtà più qualificate ed affidabili nel progettare e realizzare giardini è un giusto mix tra passione, creatività, competenza e professionalità. Ogni progetto ed ogni realizzazione è pensata in funzione dei desideri del cliente e viene attuata da un’equipe di professionisti competenti e capaci. La forza motrice d’ogni nostro lavoro, è la passione, soddisfare i nostri clienti è la mission della nostra azienda.

Se volete creare un vostro giardino privato, anche pensile, non potete non scegliere Royal Garden.


Progettazione giardini privati


Possedere un giardino privato dove poter, ad esempio, far giocare spensierati i vostri animali domestici o rinfrescarsi durante le giornate bollenti estive o, semplicemente, dove poter invitare gruppi di amici con l’unico scopo di farsi grosse grasse risate, rappresenta il sogno di molte persone.

Realizzare tale sogno non è difficile come si può pensare.

Royal Garden promette di progettare il giardino privato dei vostri sogni. Anche in questo caso, adoperando professionalità, cortesia ed esperienza, daremo forma ai vostri desideri.

Infatti, durante la fase di progettazione del vostro giardino privato, la scelta della forma e dello stile del giardino è eseguita sempre al fine di creare un qualcosa che sia in perfetta sintonia con le vostre esigenze e la vostra personalità.

Un giardino privato ben realizzato deve poter essere considerato come prolungamento naturale della vostra abitazione.


Progettazione giardini pensili


La progettazione di gradini pensili, probabilmente, rappresenta la sfida più ardua, e stimolante allo stesso tempo, per ogni ditta operante in questo settore.

Per creare al meglio un giardino all’interno di un terrazzo è indispensabile, oltre a possedere conoscenze di botanica ed architettura, essere in possesso anche di un’elevata dote di creatività. Proprio qui inizia il divertimento.

La creatività, unita alla passione più sfrenata per il nostro lavoro, ci rende una delle ditte più accreditate ed affidabili nella progettazione di giardini pensili. Lo scopo finale d’ogni lavoro di Royal Garden è quello di offrivi un progetto, un prodotto di elevatissima qualità e perfettamente in linea con quello che sono i vostri desideri.

Un giardino davvero si può creare in un qualsiasi posto, basta analizzarlo bene e scegliere come progettare tale giardino, anche in relazione alle condizioni climatiche relative a quello specifico posto. È fondamentale conoscere l’intensità del vento, le variazioni di temperatura e la percentuale di piogge, in modo da poter scegliere solo le piante che meglio si adattano a quella situazione particolare.

In tal modo realizzeremo un vero e proprio angolo di Paradiso fuori il vostro balcone.

Il giardino pensile possiede anche una notevole differenza dai giardini normali, una differenza che rappresenta un punto di forza enorme. È vero, state pensando che i giardini classici possono essere immensi e non hanno problemi di contenimento sulla loro estensione, ma quanti di quest’ultimi possiedono, insieme alla presenza di piante, fiori, erba, anche un panorama mozzafiato?

La progettazione di giardini pensili permette di avere un luogo quasi surreale, ispiratore di magia e capace di farci stare bene con noi stessi e con la realtà che ci circonda.